A year after their divorce JLo and Ben Affleck are reunited on the red carpet in NY | Un anno dopo il divorzio Jennifer Lopez e Ben Affleck uniti sul red carpet a NY

  • Italian
  • English

La loro storia d’amore sembra un film e non sembra esserci una fine a questa love story.


Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno fatto girare la testa a tutti e fatto nascere mille domande sul possibile ritorno di Bennifer 3 alla prima del film “Il bacio della donna ragno” a New York, il 6 ottobre. Jennifer ha incantato tutti con il suo abito originale da Donna Ragno, mentre Ben questa volta ha ricoperto il ruolo di produttore del film. La complicità tra loro era così evidente e gli sguardi che si sono scambiati hanno fatto sperare e sognare il mondo intero: un ritorno di questa coppia favolosa sembra più che possibile. Jen era letteralmente raggiante sul red carpet della prima del film, e mentre stava rilasciando un’intervista, Ben è intervenuto mostrando un interesse speciale e tanto affetto verso la sua ex moglie e storica compagna.

Il web è letteralmente impazzito all’idea che questa coppia famosa possa tornare insieme, e i fan incrociano le dita.

Mentre i bookmaker e gli esperti di gossip scommettono su una nuova reunion, Affleck ha elogiato la performance della Lopez nel ruolo della protagonista. “In questo ruolo si possono vedere tutti i suoi talenti,” ha detto. “È una persona che è cresciuta guardando i musical classici e ovviamente sa fare danza contemporanea e tutto il resto… In questo film fa davvero tutto: recita, canta, balla… È favolosa, anche se non dovrebbe sorprendere nessuno.”

“Non stanno tornando insieme, ma sono in un buon momento, riescono a comunicare meglio e hanno un rapporto di amicizia” – hanno riferito fonti vicine alla coppia. Tuttavia, la complicità tra i due durante la prima era così palese che ha catturato l’attenzione del mondo intero.

While the bookmakers and gossip experts are betting on the new reunion Affleck praised at the premiere Lopez’s performance as the titular spider woman. “In this role, you get to see all of her many gifts,” he said. She’s somebody that grew up watching classic musicals and [she] obviously can do contemporary dance and all that… She really does it all in this movie: the acting and singing and dancing… She’s fabulous, although that shouldn’t be a surprise to anyone.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Sign up our newsletter to get update information, news and free insight.